mercoledì 26 settembre 2012

mezzo busto e parrucco

 ...ebbene si, pian piano anche lei sta riacquistando una sua dignità...
 ...che vi devo dire...nonostante tutto a me piace! In fondo Emily è, suo malgrado, protagonista di una storia straziante, purtroppo senza tempo...ancora troppo spesso l'amore ad alcune donne toglie il respiro...nel vero senso del termine e la favola diventa tragedia...non è giusto!
 ...Emily se ne è andata così, continuando a sognare il suo sogno, ostinandosi a non volersene andare via senza ricevere ciò che da sempre stava aspettando...la tenacia delle donne veramente è infinita...immortale devo dire.
Baci a tutte voi
Annalisa

venerdì 21 settembre 2012

just a little make up!

 ...Con trucco
 ...e senza!
Con un pò di make up va meglio, vero?
alla prossima, dopo essere passate prima dal parrucchiere!
Baci
Annalisa

martedì 18 settembre 2012

La riconoscete?

 ...bhè, certo al momento non è una gran bellezza o, almeno, non lo è + data la sua attuale condizione
ma è dolcissima, questo si! E' la più tenera "creatura" della letteratura ebraico-russa e Tim Burton le ha davvero saputo rendere onore. Verrà fuori piano piano...di tempo lei ne ha un mondo anzi, quell'altro!
Sarà lei il mio antistress in questo mese pieno zeppo di...tutto! Magari verrà a farci un salutino per halloween, che ne dite?
Baci
Annalisa

lunedì 10 settembre 2012

pattern bambolina

Ciao
eccomi con un post veloce veloce...si lavora!!!
A chiunque passasse per caso in questo mio angolino virtuale metto a disposizione questo schemino semplice semplice ma vi assicuro di grande effetto una volta realizzate le bamboline ( le sto provando...saranno piccole piccole xchè andranno ad abitare nella casetta delle bambole che sto preparando per la cucciola...ma questa è un'altra storia, ve la mostrerò tra qualche tempo!). In genere io lavoro senza modelli, "ad occhio" come si suol dire, ma questo pattern, scovato forse in web?...non ricordo, è da tanto che ce l'ho ma solo ora, mettendo ordine tra le varie scartoffie, è saltato fuori, è davvero semplice e duttile ( è un modellino base e quindi potete trasformarlo come + vi piace...colori, capelli, vestiti, sesso...avete carta bianca!)
Un bacio e buon inizio settimana
Annalisa

mercoledì 5 settembre 2012

una fata tutta per me

Ciao, questa volta reduce da un piacevolissimo ma alquanto stancante convegno, mi sono concessa qualche ora solo per me e, nel tentativo ( riuscitissimo) di rilassarmi per benino e scrollarmi dallo stress dei giorni precedenti, è nata lei : una bizzarra fatina ( fatona viste le proporzioni non proprio mignon) da parete.
 L'ho realizzata pastrocchiando con la ceramica a freddo e, nonostante le innumerevoli imprecisioni, devo dire che mi piace. Ho preso un pò spunto da una fata scovata in rete...la spacciavano come fata della rilassatezza ed il nome mi è sembrato alquanto in tema con il mio proposito no stress.
A dire il vero gli somiglia davvero poco, soprattutto nei colori ma trovo che queste nouances siano perfette per un angolino un pò particolare della mia nuova casetta ...appena i lavori di ristrutturazione saranno terminati ve la farò vedere appesa.
 Baci
Annalisa