martedì 17 aprile 2012
poltroncina shabby angel 4 my angel
...continuano i lavori! Alla fine ho deciso di inserire le ali con le piume( adoro la definizione di "pennuto"...io sono cresciuta guardando Pollon...da qui si spiegano un sacco di cose, lo so ) direttamente sul retro della poltroncina perchè la bambola in questione non sarà solo un pezzo dell'arredamento della cameretta di mia figlia ma anche una simpatica e morbida compagna di gioco da coccolare e quel tipo di ali, anche se bello e realistico, non è adattissimo al gioco. Cucirò poi per l'angioletto un paio di morbide e buffissime alucce di stoffa imbottita inserendo al loro interno anche pistilli essiccati di camomilla( hanno un profumo che non vi dico...dovrebbero avere una dolce funzione calma-baby...proviamo!)
Baci
Annalisa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bella! Geniale l'idea della camomilla, se funziona fammelo sapere...ogni tanto ce ne sarebbe bisogno anche qui!
RispondiEliminaCiao, Patty
fantastica anche la poltrona. anch'io voglio spaere se funziona la camomilla!
RispondiEliminabaci baci
ma...che vi devo dire, tentar non nuoce! Certo che se funziona comincio ad imbottire di camomilla essiccata anche i materassi di casa!
RispondiEliminaBaci
Annalisa
Se la camomilla funziona io avrei un piccolo diavoletto su cui provare!!!!! Scherzi a parte, mi piace vedere passo-passo come cresce la tua creazione, la poltroncina mi piace un sacco!!!! Ciao Elisa
RispondiElimina