Ciao! Come avete potuto vedere, per la creazione delle mie casette ho cercato di seguire una sorta di filo conduttore: rappresentare attraverso ognuna di loro la ricorrenza principale o la caratteristica del mese d'appartenenza. Finora non ho mai avuto particolari difficoltà a trovarne ma, giunta al mese di novembre mi sono dovuta fermare: a me veniva in mente solo il 2 e, onestamente, non credo sia proprio la classica data da ricordare con il sorriso sulle labbra! Poi, gironzolando un pò per il web, l'illuminazione:http://maestrarosasergi.wordpress.com/2010/10/29/novembre-e-le-sue-riccorrenze-schede-didattiche/
Grazie mille maestra Rosa!!! Seguendo la sua proposta di reinserire nei programmi didattici la giornata dedicata al risparmio, ho creato questo portamonete in feltro che a me piace tantissimo! Spero piaccia anche alla mia abbinata ( ora, finalmente, so chi è! Non credo proprio che sospetti minimamente di me visto che nel mio blog non si è mai fatta viva!)
Un forte abbraccio a tutte voi,
Annalisa
Ciao!!Sei arrivata già a novembre....ho appena cominciato la prima casetta.....sono una più carina dell'altra,complimenti!
RispondiEliminaClaudia.
waw.. sei gia' a novembre!!! e che belle le tue casette..
RispondiEliminaciaooo
annapaola
ps.ci sono anche io con il mio blog nello scambio casette..
Mamma mia, novembre. Io ho appena pubblicato gennaio......
RispondiEliminaStefy
E' bellissima, e sono sicura che piacerà anche alla tua abbinata.
RispondiEliminaMa sei velocissima, io ho fatto gennaio e non ho ancora deciso niente per frbbraio!!!!
Baci Antonella
E' bellissimaaaaaaaaaaaaaa complimenti, la tua abbinata potrà essere veramente contenta....ti volevo chiedere se te la posso copiazzare? mi piace tantissimo...
RispondiEliminaun abbraccio
Sonia
ciao annalisa... ma hai ancora l'influenza che sei così prolifica o questo è un effetto collaterale che non è andato via?? carinissima anche questa!!!
RispondiElimina