...Si, la frase non è effettivamente una delle più originali... ma se ogni Natale una schiera di fresche over cinquantenni puntualmente gioca a fare le bimbette imbellettandosi con dei "giocattoli" mi chiedevo se non fosse magari il caso che a Pasqua un paio di ometti di cui una dolce "donnina" ed un simpaticissimo "giovanotto" giocassero a fare i bimbetti rompendo un uovo di...drago!
In fondo le uova non le depone mica solo la gallina!
Questo sta per schiudersi...il colore è singolare, non trovate? Eppure alcuni segni evidenti ci inducono a sospettare che si tratti di 1 esemplare femmina...ma chi può dirlo con certezza? Del resto ognuno ha i suoi gusti, anche i draghi!
Una cosa è certa: è un vero esemplare di uovo di drago...medievale, saltato direttamente fuori dalle polverose carte sulle quali sto lavorando!
La cura con la quale è stata eseguita questa pedicure conferma il legittimo sospetto di una presenza femminile al suo interno
ma...è vuoto!!!! A questo punto credo proprio si tratti del magico ovetto di Camelot! Chi lo riempirà??? Easter Bunny o Mago Merlino???
Mistero!
Ce lo sveleranno i miei bimbi al momento dell'apertura!!!
Auguro a tutti quelli che mi conoscono a very happy Easter morning!!! A coloro che per caso si trovassero casualmente sperduti tra le imperscrutabili pagine di questo blog...benvenuti e Buona Pasqua!
Baci
Annalisa
P.S:
vi anticipo la risposta: L'uovo è stato interamente realizzato con del feltro...la tecnica con la quale è stato sagomato è antica almeno quanto...le uova di drago!
Straordinario, solo a te possono venire idee così originali!!! Ma è infeltrito ad acqua??
RispondiEliminaGrazie Marita, gentilissima come sempre! Per infeltrire ho fatto fare al panno un bagnetto in acqua bollente e poi ho aggiunto dell'amido granulare.
RispondiEliminasei un pozzo di fantasia, un groviglio di colori e forme, hai tutta la mia più immensa stima per una dote straordinaria alla quale dovresti dare di più!
RispondiElimina