venerdì 5 luglio 2013

cloppety-clop...hiiiiiiiii!

 ...Dopo Fragolona
 ...dopo Baby sea horsey
 è la volta di Pony Pony!!!!
 Lo adora, anche xchè a differenza degli altri che pure ama alla follia, questo non è il frutto della mia fantasia ma della sua: me lo ha chiesto lei: " voglio il pony che vola, viola, con i ricciolini, con il conino ( unicorno) fussia ( fuxia) e con il ciuccio xchè è piccolo e io sono la mamma!"
 Così ieri sera lei è andata a nanna in un orario decente ( caso + unico che raro) ed al risveglio ha trovato lui...o lei visto il colore total girly!



 Ciuccio ed alucce sono removibili xchè hanno gli strappini in velcro
 Tutti i giochi creati da mammina devono avere degli accessori o delle particolarità : cantare, suonare melodie, fare movimenti....essendo sprovvista di qualsiasi meccanismo visto il pochissimo tempo in cui è stato realizzato il pony mi sono inventata questo pratico e divertente ingegnetto togli-metti così anche questa new entry non avrà nulla da invidiare ai suoi numerosissimi fratellini toys hand made!
Realizzato 100% con materiali di recupero!

Ciao, anzi ,hiiiiiiiiiiiiii a tutti!
Annalisa

1 commento:

  1. Carissima, dovresti lavorare per un'azienda produttrice di giocattoli!! Dove trovi tutta questa fantasia, che si traduce in dovizia di particolari, in soluzioni ingegnose e uno stile inedito....Mi sa che la tua piccola ha preso da te :o)

    RispondiElimina