venerdì 23 novembre 2012

Christmas is coming to my home!

 Ciao a tutti coloro che mi fanno visita, siete come sempre i benvenuti!
I miei lavori non sono in vendita, ci sono delle professioniste serie in web e la mia vera professione è 1 altra...lo scorso Natale feci l'errore di venderne una ma solo x devolverne il ricavato a favore di 1 associazione che mi sta particolarmente a cuore. Anche quest'anno mi ripeterò e cederò la mia creazione ad un'acquirente che sicuramente non la disprezzerà e pagherà con soddisfazione il prezzo di un oggetto unico, particolare e fatto con amore: IO. L'ho ideata, creata, fatta estimare da un professionista e la cifra della sua valutazione verrà versata all'ente di cui parlavo...questo Natale farò felici 2 bimbi in +dello scorso anno: i miei ( che non mi hanno ancora perdonato il fatto di aver dato via il "loro" Noel lo scorso dicembre!). Sapendo in partenza che questo sarebbe stato il loro elfo mi sono permessa di riutilizzare alcune loro cosine come il meccanismo per farlo canticchiare allegramente.

 Vedete, si tratta di una barra che era posta sul retro di un fantastico libro ( andato distrutto) ma ancora perfettamente funzionante.
 Mi sono permessa di fare alcuni scatti così, se vi venisse voglia di rifarlo,  potete prendere spunto dal momento che io non lavoro su cartamodelli. Spero vi piaccia ...a me molto!















Nessun commento:

Posta un commento