domenica 25 novembre 2012

...nella fabbrica di Babbo Natale

 1) l'elfo "infermiere" decide di curare un nenuco un pò malaticcio...cancella tutte le cicatrici e lo fa per benino con l'acetone per le unghie dell'elfa "mamma".
 2)L'elfo "estetista" lo immerge in un profumatissimo bagno alla fragola, lo lucida per benino e si fa aiutare dall'elfo "parrucchiere" a creare un nuovo hair cut...decisamente glam!
 3) il consiglio degli elfi decidono quindi che il nenuco in questione dovrà essere una dolce nenuchina e...via  alle frivolezze femminili! Un bel paio di mutandine tutto fiocchetti è quel che ci vuole, no?
 4) nenuca viene affidata alle sapienti cure dell'elfa "stilista" e del suo team di elfette "sartine"...si inizia con un fiorito baby doll
 5) e mentre l'elfo "calzolaio" provvede a vestirle i piedini
6) in sartoria ci si ingegna a come farle superare il freddo invernale nel modo più elegante possibile!
7) ultimo tocco: l'elfo "accessorize" propone un morbidissimo zainetto adattandoglielo sulle spalle mediante l'utilizzo di 2 graziosissimi elastici per capelli
8) l'elfo "approvvigionatore" riempie per benino lo zainetto con tutto il necessaire per l'asilo : bavaglino,asciugamano, piattino, bicchiere e posatine, spazzolino e dentifricio alla fragola...l'elfo "golosino" gli da una mano imbottendo il pancino dell'orsetto con ogni sorta di buon dolcetto!
9) l'elfo " impacchettatore" racchiude il tutto in una sgargiante bustona natalizia e la personalizza come meglio può con tenerissimi ritagli di feltro rosa sapientemente sagomati e...ci riesce!

10) l'elfo " designer" è super soddisfatto: il suo staff ha prodotto un giocattolo nuovo ed inedito ( la bimba che lo riceverà aveva espressamente richiesto un nuovo nenuco femmina, rosa, al profumo di fragola che andasse insieme a lei all'asilo ed uno zainetto nuovo e di peluche...nei negozi un nenuco così proprio non lo vendevano!

11) l'elfo "commercialista" è il più felice di tutti : nella fabbrica di Babbo Natale è stato prodotto un nuovo ed esclusivissimo giocattolo a costi ...praticamente pari allo zero! Anche al Polo Nord è stata attuata con successo una nuova manovra anti crisi!

Nessun commento:

Posta un commento