venerdì 16 gennaio 2015

Prima che mi eclissi di nuovo...

 ...alcuni dei miei lavori: qui sul divanetto ecco un'allegra compagnia di pensierini natalizi fatti con le mie mani per coloro che tra amici e parenti sento di amare particolarmente...le cose fatte a mano implicano necessariamente l'ausilio del cuore...giusto che vadano a coloro che hai nel cuore.
 Ed ecco Nobita...quando ero bimba io ricordo che già era molto famoso il cartoon di Doraemon...ma mai come in quest'ultimo anno! Da quando ne è uscita la versione cinematografica poi...tutti a cercarne i personaggi che, ovvio, sono introvabili ( almeno io sono riuscita ad accaparrarmi, per i miei bimbi, solo il gatto blu Doraemon pagandolo in modo esagerato per altro) e allora come accontentare la prole? Come al solito: di necessità virtù!
 Potevo ora lasciarlo senza Shizuka, la sua dolce fidanzatina? Ovvero: potevo creare Nobita per Gianmarco e lasciare Giulia a manine vuote? Mi scuso per la foto in verticale ma non c'è stato verso di metterla bene...oggi blogger proprio non mi si fila! Pazienza, me la faccio andar bene ugualmente prima che per motivi lavorativi sarò costretta a non filarmelo più io e per non so quanto tempo.
 Questo è uno scorcio del mio salone. Chi mi segue da un bel pò ( conto i vostri nomi sul palmo della mia mano e mando a tutte voi un bacio) riconoscerà sullo sfondo molti dei miei lavori ( tranne la stella e l'angelo thun sul pendolo il resto è tutta opera mia). Questo Natale ho voluto lavorare un pò sul tavolo, vi piace? copritavolo e runner: il copritavolo l'ho fatto io e al runner ci ha pensato la mia mamma.Ho voluto azzardare: nero ed oro...poco usuali per un salone ma a me piacciono molto...e poi nero, oro, bvronzo ed argento sono i 4 colori alchemici, portano bene! Dei 3 centrotavola i 2 laterali sono opera mia mentre quello centrale, gli angeli in lettura, è un dono ricevuto da una persona per me molto speciale.
 Ed ecco qui la porta dell'ascensore...sotto le feste accoglieva una grande ghirlanda natalizia...mi ci ero talmente abituata che come l'ho tolta l'occhio stentava ad accettare di nuovo quello spazio così vuoto e disadorno..e così ecco dove sono volate le ali di uno dei miei 2 angioletti...proprio li...e siccome gli angeli portano amore i cuori proprio non potevano mancare!
 Eccoli i miei angioletti! "Patatina" indossa le ciabattine fatte su misura per lei dalla sua mamma: 2 gufetti caldi caldi! E il mio campione? Vedo un piedino scalzo li...provvederò quanto prima anche a lui!
Eccolo in versione snow angel il giorno della recita di Natale...che freddo quel giorno brrrrrrrrrrrrrr! Io non amo imbacuccarmi ma per i brividi non ho potuto fare a meno di presentarmi a scuola come un'orsacchiotta...non credo ricapiterà!
Per ora è tutto...quando potrò ripostare qualcosa? E chi lo sa....Grazie a voi che mi seguite e commentate, vi ho nel cuore anche se troppo spesso, per effettiva mancanza di tempo, non ricambio le vostre visite...mi rifarò.
Baci
Annalisa

2 commenti:

  1. Cara, sono sorpresa anche se un po' ormai ti conosco. Sei così poliedrica e magica che mi sorprendi sempre!!!!
    Eh, hai già un lavoro molto impegnativo e credo appagante, altrimenti, a vedere le foto, ne avresti già pronto un altro! Sei grande!!!

    RispondiElimina
  2. La vita è buono quando si ha il vostro amore intorno a voi, lo dico perché quando ho avuto problemi con il mio amante non ho mai visto la vita come una cosa buona, ma, grazie al dottor AGBAZARA di AGBAZARA TEMPLE, per avermi aiutato a lanciare un incantesimo che ha portato il mio amante a me nel giro di 48 ore. Mio marito mi ha lasciata per un'altra donna, dopo 7 anni di matrimonio, ma Dr.AGBAZARA aiutami un incantesimo che lo ha portato di nuovo a me entro 48 ore. Non ho intenzione di dirvi maggiori dettagli su di me piuttosto mi limito a consigliare coloro che stanno avendo problemi in là rapporto o matrimoni di contattare Dr.AGBAZARA TEMPLE attraverso questi particolari via;
    (agbazara@gmail.com) o lo invitare (2348104102662).

    RispondiElimina