In realtà il mio studio necessitava di un quadretto "nascondi magagna" e così mi sono lasciata piacevolmente ispirare dalla ricorrenza e visto che entro quelle 4 mura io scrivo tanto ma taanto...cosa avrei potuto mai inserire? Si, mi merito un premio per l'originalità : carta, penna, calamaio e...
busta da lettera! Magari custodendo qui le bollette esse riusciranno ad impregnarsi di una punta di romanticismo? No, vero?....va bhè, ci ho provato!
Poi ho fatto un salto in cucina ( veramente la meta finale era in direzione del mega barattolo di nutella) ed ho notato che i portaspezie che ho sulla cappa, d'impatto sembrano una collezione di filtri incantati...ora se qualcuno che mi conosce( credo nessuno in realtà, fuori dal web chi mi frequenta non sospetterebbe mai :-P) dovesse disgraziatamente leggere questo post, credo che declinerà prudentemente ogni mio prossimo invito a cena nel timora che la sottoscritta "fattucchiera" lo avveleni!...Pazienza, correrò il rischio!
Tra i tanti quelli d'amore sono loro: il fluido "moon light kiss"

E poi c'è miss mug: la fantasia sul vestitino e quel cuscinetto che stringe tra le mani parlano chiaro!
Ormai ci sono dentro fino al collo e mentre mi godo la mia mini vacanza work free e la mia nuova casetta, non mi resta far altro che augurare a tutti voi un felice BUON S. VALENTINO!
Baci
Annalisa
Che bellissima carrellata d'immagini amorose!! ;) Buon S. Valentino anche a te!!! Kiss. NI
RispondiEliminaAnnalisa, ma i portaspezie (o portafiltri) sono opera tua? A vederli così mi sembravano più sculture che contenitori! Chi l'avrebbe detto...
RispondiEliminaCiao Marita, si: i porta spezie magici sono opera mia! Quale malato di mente metterebbe mai in commercio simili stramberie? In realtà sono semplici boccettine spesso sovraposte tra loro e decorate con dei super umili ed allegri palloncini colorati...mettono allegria e sono utili!
RispondiEliminaBaci