venerdì 14 febbraio 2014

Buon San Valentino!

 Sono una che si crede tanto anticonvenzionale e poi mi ritrovo spudoratamente a cedere ad una delle tentazioni dichiaratamente + commerciali dell'anno : San Valentino! Sono scontata se dico che l'amore è degno di essere festeggiato ogni santissimo giorno ma dal momento che a questo nobile sentimento è stato dedicato proprio questo di giorno ( in onore del grande vescovo umbro "sposa zitelle") allora ben venga, un occasione in+ per dirsi ti amo o Je t'aime alla francaise ( franzè mi piace d+!)
In realtà il mio studio necessitava di un quadretto "nascondi magagna" e così mi sono lasciata piacevolmente ispirare dalla ricorrenza e visto che entro quelle 4 mura io scrivo tanto ma taanto...cosa avrei potuto mai inserire?  Si, mi merito un premio per l'originalità : carta, penna, calamaio e...
busta da lettera! Magari custodendo qui le bollette esse riusciranno ad impregnarsi di una punta di romanticismo? No, vero?....va bhè, ci ho provato!
 Poi ho fatto un salto in cucina ( veramente la meta finale era in direzione del mega barattolo di nutella) ed ho notato che i portaspezie che ho sulla cappa, d'impatto sembrano una collezione di filtri incantati...ora se qualcuno che mi conosce( credo nessuno in realtà, fuori dal web chi mi frequenta non sospetterebbe mai :-P) dovesse disgraziatamente leggere questo post, credo che declinerà prudentemente ogni mio prossimo invito a cena nel timora che la sottoscritta "fattucchiera" lo avveleni!...Pazienza, correrò il rischio!
 Tra i tanti quelli d'amore sono loro: il fluido "moon light kiss"
e la pozione " ogni scusa è buona"...lo credo: qui ho fatto davvero un minestrone unendo cuori, fortuna, America e Natale...giusto per non farmi mancare nulla.


E poi c'è miss mug: la fantasia sul vestitino e quel cuscinetto che stringe tra le mani parlano chiaro!

Ormai ci sono dentro fino al collo e mentre mi godo la mia mini vacanza work free e la mia nuova casetta, non mi resta far altro che augurare a tutti voi un felice BUON S. VALENTINO!
Baci
Annalisa

3 commenti:

  1. Che bellissima carrellata d'immagini amorose!! ;) Buon S. Valentino anche a te!!! Kiss. NI

    RispondiElimina
  2. Annalisa, ma i portaspezie (o portafiltri) sono opera tua? A vederli così mi sembravano più sculture che contenitori! Chi l'avrebbe detto...

    RispondiElimina
  3. Ciao Marita, si: i porta spezie magici sono opera mia! Quale malato di mente metterebbe mai in commercio simili stramberie? In realtà sono semplici boccettine spesso sovraposte tra loro e decorate con dei super umili ed allegri palloncini colorati...mettono allegria e sono utili!
    Baci

    RispondiElimina