lunedì 17 febbraio 2014

coccole...

tante, tantissime,dolci coccole...quelle delle mie amatissime ragazze: la mia bimba e la mia nipotona acquisita ( in questi anni l'ho resa talmente "mia" che somiglia più a me che a mio marito che è il fratello del suo papà)...
...quelle di un'allegro girotondo di fatine...quanto sono belle! Danzando aspettavano le loro amichette
 ..."casca il mondo, casca la terra, tutti giù per terra!"...In un batter d'ali 3 si sono trasformate in 30  per festeggiare la fatina bionda!...e ancora coccole..si sono moltiplicate!
 E ditemi se non è una coccola per la vista questo panorama...
non sarà nulla di speciale ma io lo adoro...e mi lascio coccolare
 dal rilassante scroscio dello scorrere del fiume
 dal canto delle sue limpide acque gorgoglianti...
 e ancora coccole...quelle di una casa che è tutto un divenire...in questo angolo scorgo uno scampolo dell'appena trascorso San Valentino...
e poi mi coccolo rilassandomi in piscina con uno dei più grandi amori della mia vita...lui è la mia coccola più coccolosa...è di una dolcezza infinita e mi rende davvero una madre orgogliosa ( scontato...tutte noi mamme lo siamo, vero?)
 e le coccole del pane appena sfornato
e di una buona tazza di tè ...
Un fine settimana di coccole appena trascorso...tutto così dolce...tutto così semplice...tutto così coccoloso.
Buona settimana
Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento