mercoledì 26 febbraio 2014

The magic golden lane...

ovvero il magico vicolo d'oro! Chi ama Praga sa...
Io personalmente l'adoro e come posso corro da lei! La mia casa è la "vittima" prediletta delle ispirazioni prodotte dai miei viaggi e come non cedere alla tentazione di portarmi un pezzettino di quella meraviglia dietro? Magari in cucina! Come al solito l'ho fatto a modo mio :-P
Qui non alloggiano gli alchimisti reali ma frutta, pane, tisane, dolcetti e merendine, zollette di zucchero, olio e aceto, ago, filo, bottoni ecc. ecc. ecc.
E questo? Un pizzichino di magia ci vuole!
Un bacione
Annalisa

3 commenti:

  1. Ma le casette vengono da Praga? O sono opera tua? E le fate dei fiori, come non riconoscerle?? La tua casa è davvero unica! E magica!

    RispondiElimina
  2. Eccomi Annalisa. In ritardissimo con 4 giorni senza internet, ma ora qui a lasciarti un abbraccio e come dice Marita..che delizia le tue casette. Bacio. NI ;)

    RispondiElimina
  3. e c'ho la mamma ceca... chettedevo dì?

    RispondiElimina