domenica 13 novembre 2011

biancaneve e i 7 nani. I nani sono marionette da dito





4 commenti:

  1. Troppo bella! Mi piace tantissimo!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Annalisa, grazie per essere passata dal mio blog, è un piacere averti tra le mie amiche. Complimenti, hai aperto da poco il tuo blog ed è gia bellissimo, i tuoi lavori sono eseguiti alla perfezione, bravissima.

    RispondiElimina
  3. Grazie Elisa! Ti rispondo solo ora xchè nell'ultimo periodo sono stata veramente molto impegnata...a discapito del mio blog:-P. E' un piacere anche per me averti come amica, appena posso "sbircio" sempre con piacere i tuoi bellissimi lavori!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille anche a te Lolita, sono molto lieta che la mia Biancaneve ti piaccia! Scusa per il mega ritardo con il quale ti rispondo ma ho attraversato 1 periodo di lavoro molto intenso e il mio blog ne ha pagato lo scotto :-( Anche a me piacciono molto i tuoi lavori, alcuni poi mi mettono 1 appetito che non ti dico!!! un caro saluto,
    Annalisa

    RispondiElimina