sabato 11 febbraio 2012

SWAP ARRIVATO!


Ciao a tutte! Vi mostro cosa ho ricevuto da Simona de LA MUCCA VANITOSA, mia abbinata allo swap di S. Valentino: un graziosissimo pendaglino per il cellulare con la zampina del suo animale preferito, il cane! Insieme c'era anche un cuoricino delizioso di panno imbottito guarnito anch'esso con la zampina gioiello. E' una spilletta che io ho prontamente appuntata sul mio diario con la copertina di stoffa... un amore! Il suo più grande amore sono gli amici a 4 zampe e condivido in pieno quanto dice Seneca :"L'amore per un cane dona grande forza all'uomo"...Grazie Simo per avercelo ricordato! In realtà è già da un paio di settimane che lo swap è andato a buon fine e mi scuso se riesco a mostrarvi le foto solo ora ma alla fine ce l'ho fatta. La qualità delle foto è pessima, chiedo venia...non so quando ma mi attrezzerò con mezzi più degni!
Un bacio,
 Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento