martedì 14 febbraio 2012

Grazie di cuore Claudia!!!

E adesso vorrei a mia volta assegnare questo premio ad un altro blog
http://incantodifata.blogspot.com/
La motivazione? Perchè Annalisa che cura questo blog ha uno stile unico, potrà piacervi o meno, comunque è suo (e di questi tempi si scopiazzamenti generali non è poco..)

Questo premio me l'ha dedicato Claudia http://lananagialla.blogspot.com/
In realtà già altre di voi amiche me lo avevate segnalato, dovevo prelevarlo dai  vostri blog ma un pò per effettiva mancanza di tempo, un pò per pigrizia ( lo ammetto :-P) il premio è rimasto dov'era... ma non per questo meno apprezzato. Solo che stavolta non ne ho potuto davvero fare a meno, Ho riportato le parole di Claudia e, come potete leggere, non poteva non farmi piacere: personalmente trovo che quello dell'unicità è il riconoscimento più bello che potesse essermi fatto! ( non nego di essermici gongolata per buoni 10 minuti :-P)
grazie mille Claudia, sei stata dolcissima...e pensare che quando ti ho commentato il post del salvadanaio omino di neve ( troppo carino, correte a vederlo) non mi ero nemmeno accorta del premio....- 2 giorni e avrò un anno di più...i primi sintomi cominciano a farsi notare hoimè!
Baci a tutte,
Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento