domenica 12 febbraio 2012

cuore di mamma








Ciao! Rieccomi...la neve cade, fa freddo e si sta in casa. Ieri mi sono dedicata al maschietto ma oggi è stato il turno della femminuccia di mamma. E si, è più forte di me, che ci posso fare? Se faccio un regalino per l'uno non posso fare a meno di farlo anche all'altra e viceversa, credo sia così per tutte: i figli sono figli, piezz'i cor'! dopo spongebob ecco a voi little miss muffin, carina vero? La cosa simpatica è che si chiude in se stessa formando un golosissimo muffin...lo potete fare di tutti i gusti che volete, io l'ho voluto alla fragola e frutti di bosco per esigenze di colori, avevo a disposizione quelli e l'effetto finale non mi dispiace! In realtà non è una semplice bambolina, è qualcosa di veramente speciale per me perchè è stata realizzata interamente con vestitini smessi della mia bimba, anche il visetto: era un body superconsumato. Ne ho ricavato una testolina imbottita,l'ho dipinta con cementite e colori acrilici e il gioco è fatto! Il vestitino non l'ho quasi toccato, era il suo taglia 03mesi e le scarpine n°15....che tenerezza!!!! Sono troppo affezionata a queste cose, non riesco a gettarle via ma mi rendo conto che lo spazio è poco così...via al riciclo! Per ora se la coccola tutta, gli da i bacini e ride da morire quando gli e la faccio diventare un muffin,ma quando sarà più grandina sarà un dolcissimo ricordo di quando era una bebè!
Baciotti a tutte e...speriamo che torni il sole!!!
Annalisa

2 commenti:

  1. Ciao! Ti ho vista sul mio blog e sono passata anche io a fare un giretto qua! E così ho conosciuto un'altra cuci-bimamma!!!
    Complimenti per tutto! Ciao ciao,
    fra

    RispondiElimina
  2. dolcissimo viene voglia di mangiarlo!!!

    RispondiElimina