mercoledì 5 settembre 2012

una fata tutta per me

Ciao, questa volta reduce da un piacevolissimo ma alquanto stancante convegno, mi sono concessa qualche ora solo per me e, nel tentativo ( riuscitissimo) di rilassarmi per benino e scrollarmi dallo stress dei giorni precedenti, è nata lei : una bizzarra fatina ( fatona viste le proporzioni non proprio mignon) da parete.
 L'ho realizzata pastrocchiando con la ceramica a freddo e, nonostante le innumerevoli imprecisioni, devo dire che mi piace. Ho preso un pò spunto da una fata scovata in rete...la spacciavano come fata della rilassatezza ed il nome mi è sembrato alquanto in tema con il mio proposito no stress.
A dire il vero gli somiglia davvero poco, soprattutto nei colori ma trovo che queste nouances siano perfette per un angolino un pò particolare della mia nuova casetta ...appena i lavori di ristrutturazione saranno terminati ve la farò vedere appesa.
 Baci
Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento