mercoledì 4 dicembre 2013

Come una bimba

 ecco come mi sento...devo dire che non è per nulla scontato, sapete? Nonostante abbia lavorato per molto tempo a questo golosa casina per la mia "piccoletta", solo adesso, giunto il momento di impacchettarla per benino, mi sono voluta calare nei suoi panni ed è stato fantastico!
 Ho fatto alcuni passi indietro per guardarla così, d'impatto e...wow!!! Mi piace! E poi l'ho aperta e....OHHHHHHHHH! M'è anche quasi venuta voglia di buttar tutti i nanetti giù dai loro lettini e coccolarmeli uno ad uno!
La cucina mi piace "tanto tantissimo" per citare una delle espressioni delle troppe che preferisco di mia figlia! Non vedo l'ora che la apra lei!
Il dolcetto che cuoce nel forno a legna diventa la base per il tavolo imbandito a festa...ops! Ma era la finestra?

In realtà la casa è piena zeppa di questi adorabili trucchetti, sia dentro che fuori...dolcetti che diventano bamboline, portadolci che in realtà sono lettini...etc, etc! C'è anche il carillon...non poteva mancare! Ma ora basta, è stato bello giocare per un pò a fare la bimba ( stavo solo giocando?)...Il resto è giusto che lo scopra tutto lei, la mia principessa...e io mi lascerò incantare dal suo stupore manco fossi una bimba più di lei!
Baci
Annalisa

2 commenti:

  1. E' stupenda!!!
    La vorrei anch'io! =)
    Laura

    RispondiElimina
  2. Annalisa, per un poco mi sono sentita bimba anch'io, stupita alla scoperta di tante meraviglie! E me la sono goduta :o)
    Ripeto, dove trovi tutte queste idee e il tempo per realizzarle?? Doppio stupore!!

    RispondiElimina