sabato 14 aprile 2012

Chiusura di una trilogia: le borsacchiotte!









Ciao a tutte! Rieccomi...in questi giorni sto archiviando un pò di lavoretti realizzati per le nuove camerette dei miei bimbi e siccome a breve finalmente dovranno essere spostate nella nuova casa, prima di imballarle  per benino, me li posto tutti sul mio blog che sta diventando sempre più una sorta di archivio personale. Ora è la volta della mia personalissima linea di borse per fare allegramente ordine nei piccoli regni dei miei pestiferi angioletti...ti pare che andavo a proporgli delle comunissime e noiose borse? Sai che fine gli avrebbero fatto fare?...Lascio libero campo alla vostra immaginazione! Ecco dunque la soluzione: le BORSACCHIOTTE ( non ne ho mai viste di simili in giro...altrimenti le avrei comprate! Se tra qualche tempo le rivedo piazzate a caro prezzo sul mercato sono pronta a sporgere denuncia per violazione dei diritti d'autore, non scherzo). Sono tre fratellini, già avete avuto modo di vederne un paio belli e pronti: il baby teddy e la fatina. Mancava lei, la spaziosissima lady in red, un pò figlia dei fiori, vero? E così la trilogia è chiusa. A me piacciono molto, sono state realizzate interamente con materiali di recupero, quelli più cari al cuore di una mamma : i vestitini smessi dei propri cucciolotti. Due di loro hanno in bocca anche i loro ciuccetti : l'ultima della serie ed il bebè.Ora finalmente posso procedere con l'imballaggio...a presto dolcissime borsacchiotte, ci rivediamo nelle nuove camerette!
Bacioni us usual
Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento