sabato 14 aprile 2012

work in progress...again!



Terminata la borsina ( o zainetto?...poi decido) a forma di luna sognante porta sleepers, spazzolino, dentifricio e spazzola per capelli.L'angioletto della mia bimba ha deciso di essere super femminile e quindi super accessoriato. Di conseguenza non poteva mancare una borsetta per il necessaire, ovvio... e poi ogni angioletto che si rispetti ha il dovere di ricordare al suo protetto di lavarsi bene i dentini e spazzolarsi i capelli prima di andare a nanna. I colori trovo siano ben abbinati, con le proporzioni sembra che ci siamo. La chicca è la stellina che ha sulla guancia che in realtà è il suo carillon preferito ma rotto dal fratellino...errata corrige: era rotto, ora non più: quell'angelo d'uomo che è mio marito lo ha riparato ed eccolo qua, "incastonato" nella pochette. Se si tira la nuvoletta ( realizzata con stoffa imbottita e dipinta sulla quale ho aggiunto un'altra stellina anch'essa proveniente da un gioco in disuso e da un tenerissimo, piccolo angioletto, parte la dolce melodia del carillon e gli occhieti della stella cominciano a muoversi a destra e a sinistra a ritmo di musica. Ho provato ad arricchire il perimetro esterno della luna con un giro di passamaneria frou frou gialla uguale a quella che è sull'orlo della vestina e delle manichette dell'angioletto ed il risultato mi convince ma avevo poco materiale a disposizione: domani devo ricordarmi di fare incetta di nasteo giallo.
Buonanotte a tutte voi
Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento