venerdì 6 aprile 2012

buona Pasqua



Ciao,
Innanzitutto voglio ringraziare la dolce Carmen per il suo tenerissimo pulcino all'uncinetto, troppo carino! Era mia abbinata di swap ed è stata più veloce di me ( mea culpa cara, non immaginavo che avrei attraversato un periodo così pieno zeppo di impegni inderogabili quando mi sono iscritta allo swap di Pasqua :-(  ma ho spedio anch'io, tra oggi e domani dovresti ricevere il  mio pensiero per te! Intanto approfitto per farti gli auguri di una serena e gioiosa Pasqua).
Voglio inoltre fare i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua a tutte voi care amiche di blog e non e lo faccio accompagnandoli dal testolone di quesa mia nuova "pupa" in cantiere. In genere non posto mai opere incompiute ma, trattandosi del visetto di un dolce angioletto che accompagnerà i sogni della mia piccina, trovo che sia perfetamente in tema col periodo! Le ho messo gli occhiali perchè avrà il nobile compito di accompagnare i miei tesori nel fantastico mondo delle ninne leggendo loro tenere favolette e cantando dolci melodie. Come? Facile: inserirò dietro la sua angelica schienetta un piccolo lettore cd! Ringrazio inoltre la cara Sabrina che con le sue graziosissime bamboline sa sempre ispirarmi idee nuove: Non ho mai cucito prima d'ora una testa a forma di zucca, lo spunto me l'ha dato lei con le sue zucchi doll ( bellissime!) e siccome non avevo la minima idea di come si potesse fare, ho ricavato il modello sezionando una sfera di polisirolo in 4 così da avere 4 grossi spicchi da riprodurre su stoffa e da assemblare. Il risulato, anche se molto lontano dal suo che invece è perfetto, devo dire che non mi dispiace.
Mi date un consiglio? Magari anche qualche idea se vi va... come la vesto? Meglio camicina da notte, tunichetta o pigiamino?
Un grande bacio a tutte e di nuovo Buona Pasqua
Annalisa

3 commenti:

  1. che labbra simpatiche !!!
    Gli auguri sono sinceri anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse. Un caloroso abbraccio e... Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Ciao,che bell'angioletto!!
    Mi fa piacere che il mio regalino ti è piaciuto.Domani come arriva il tuo farò il post

    RispondiElimina