mercoledì 13 giugno 2012

Buon Compleanno amore mio!

 ...inseguendo una libellula in un prato...anzi due!
 Quando 6 anni fa mi sono sposata avrei fatto carte false pur di avere loro due al al mio fianco ad aprire il corteo nuziale...

 sono loro i veri grandi amori della mia vita
 Oggi la mia farfallina compie 3 anni!!!
 Auguri amore mio, tu, il tuo fratellino e papà siete tutta la mia vita...per questo la amo con tutta me stessa!
 ...lo so, non sarà di sicuro la torta più bella mai preparata ma...
...alla mia principessa piacerà di sicuro!

4 commenti:

  1. Tantissimi auguri anche se in ritardo!!!!! Ma la torta l'hai fatta tu????? E' splendida e immagino anche buona!!!!
    Buon fine settimana
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Antonella! Si, la torta è opera mia...ci ho provato! Il sapore non so, ma ai bimbi dell'asilo è piaciuta molto, era pan di spagna farcito alla vaniglia e nutella.
    Baci
    Analisa

    RispondiElimina