lunedì 4 giugno 2012

Specchio specchio delle mie brame...

 ...chi è la più bella del reame?
Se non si fosse intromessa quella smorfiosetta di Biancaneve il primato sarebbe stato suo!

 Grimilde in fondo io non me la sono mai immaginata cattiva,
solo molto frustrata...per un'esteta come lei la "mazzata" ricevuta dal suo specchio chiacchierone deve essere stato un colpo troppo duro da reggere e i suoi nervi sono crollati rovinosamente
e le cose presero una brutta piega...
In casa mia regnerai bella e dolce...un pò darck, certo, ma assolutamente innoqua e molto molto servizievole!
 Sarai la mia personalissima regina di bellezza e...d'ordine!



3 commenti:

  1. complimenti per la tua esplosiva creatività ..la tua Grimilde mi piace moltissimo e poi concordo...Biancaneve non mi entusiasma!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Questa sì che è una sorpresa, chi l'avrebbe detto che Grimilde sapesse rendersi così utile!! Brava!!!

    RispondiElimina