venerdì 1 febbraio 2013

Sweet Candy dolly

 C'è chi ci vede semplicemente una bambola
 ma io che l'ho cucita ci vedo molto altro
 primo fra tutti il lavoro di un'artista (non io) Monnalisa, cioè Sabrina Sanseverino che ne ha disegnato il viso ( io mi sono solo limitata a prendere spunto dai dolcissimi visetti delle sue ultime dolls
 la polo bianca ormai diventata piccolissima per il mio ometto che cresce, cresce...
le sue scarpine n°19 ritinteggiate di rosa per l'occasione, la tutina in ciniglina fuxia della sorellina, un cerchietto delizioso diventato ormai troppo mini ed un paio di vestitini che solo 1 anno fa la rendevano ancora più bambola di quanto già non fosse di suo...tra un paio di mesi al massimo tutti questi tesori andranno a posarsi sul suo nuovo romanticissimo lettino nella nostra new home...per ora deve accontentarsi di qualche coccola di "orsone" sul divano della nonna

2 commenti:

  1. Ciao,
    scusami l'intrusione, ma forse è una cosa che ti può interessare.
    Sono una grafica pubblicitaria e sono anche un'hobbista. Per questo motivo sto contattando le colleghe che creano con i tessuti per proporre un servizio di etichette in tela saio bianca personalizzate con il logo. Il costo è di 12 € a foglio A4 indipendentemente da quante ce ne stanno e sono stampabili anche a colori. Il prezzo comprende materiale (stoffa, carta speciale, inchiostri) e lavoro (creazione file ottimizzato, stampa, trasferimento). Il limite minimo è un foglio A4. Su quantitativi maggiori posso applicare degli sconti.
    Inoltre posso trasferire su quel tessuto ogni tipo di immagine ed illustrazione: se esistente il costo è uguale, se devo crearla ad hoc si va a preventivo. Stesso discorso per eventuali loghi: se devo crearlo da zero è un costo a parte.
    Per vedere come vengono, scrivimi: robertagramazio@gmail.com.
    Spero di non averti disturbato! Ciao!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Dolce e adorabile!! E come sempre ricca di particolari!!! Ti ringrazio per averci fatto conoscere i "retroscena" del suo outfit.
    Bacio

    RispondiElimina