domenica 8 gennaio 2012

seconda casetta del sal " casette per 1 anno" mese di febbraio




Febbraio: mese del carnevale, del mio compleanno ma soprattutto di San Valentino ( data di per sè inutile a mio avviso: chi si ama si ama tutto l'anno e non un giorno solo nell'arco di un anno. Tuttavia è carina la leggenda che si cela dietro questa ricorrenza e che vuole  Valentino, vescovo di Terni, il gneroso benefattore di molte povere giovani popolane che furono da lui aiutate nel procurarsi la dote che sarebbe servita loro per poter prendere marito evitando alle poverette una monacatura forzata o, peggio ancora, la strada ( le amiche di Terni ne sapranno sicuramente di più a tal riguardo).In virtù di ciò ho "vestito" questa mia seconda casetta di cuoricini rossi e tante piccole scritte della parola amore in italiano, francese, inglese e spagnolo. In fondo in fondo  "house is where the heart is". La scatolina è un pratico porta uncinetti. Vista da dietro risulta leggermente stortignaccola, vero? Bhè... è la casa dell'amore, che ci volete fare, è abbitata dal sentimento  più bohémien e meno preciso di tutti! Spero vi piaccia e che piaccia in modo particolare alla mia abbinata segreta :-)
Un abbraccio,
Annalisa


2 commenti:

  1. Complimenti è bellissimaaaaa.....mi piace tantissimo.
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Ma come sei romantica !!!
    Complimenti
    Stefania

    RispondiElimina