sabato 14 gennaio 2012

sal casette : giugno

Ciao, ecco a voi la casetta di giugno. Ho pensato che per il mese che apre il periodo estivo ( ferie, vacanze, viaggi....quanto mi sembra lontano tutto ciò!) l'ideale, per una come me, che adora viaggiare, sarebbe riuscire a portarsi dietro tutto, ma proprio tutto...io non ci sono mai riuscita. Beata lei, la signora chiocciola può permettersi questo lusso...lei la casa se la porta sempre dietro e non ha nemmeno bisogno di alberghi! Inoltre ci impartisce un saggio consiglio, dovremmo seguire il suo esempio: "chi va piano va sano e va lontano"... ricordiamocelo durante gli esodi estivi, soprattutto se, come la nostra amica, viaggiamo con uno o più bebè a bordo! Ho realizzato questa chiocciola con casetta inserendovi uno specchietto...può sempre tornare utile, no? E' stata realizzata a mano da me avvalendomi di più di un materiale: ceramica a freddo, bottoni, pizzi, legno,lana cardata e silicone. Il risultato non mi soddisfa molto ma, avendo veramente tempi molto ristretti, per questa volta dovrò accontentarmi, soprattutto dovrà accontentarsi la mia abbinata, spero comunque che le piaccia. Nei prossimi post vedrò i inviarvi anche lo scatto del retro lumachina.
Baci,
Annalisa

1 commento:

  1. mamma mia annalisa ormai sei oltre la metà dell'opera per le case. Complimenti maggio è giugno sono la fine del mondo... io per il momento sono un pochino ferma...
    un abbraccio
    Sonia.

    RispondiElimina