mercoledì 11 gennaio 2012

casetta sal di...ottobre ( un tantino in anticipo)


Rieccomi...sono influenzata ma non riesco proprio a starmene con le mani in mano. Marito a lavoro, figlio "grande" all'asilo, la piccina picciò finalmente s'è decisa a fare un riposino e le tesi...corrette! (non ci posso credere!) e il raffreddore? E' qui con me, non mi abbandona lui! Mi sono ritrovata a riordinare ( si fa per dire... casa nuova, dove seiii?) dei ritagli di panno e mi è piaciuto molto l'accostamento del giallo e dell'arancio. Avevo anche degli avanzi di nero e, pensando alle casette che dovrò creare per una di voi ( ho una curiosità incredibile di sapere chi sia) m'è venuta subito in mente un'idea: la casetta di halloween. Certo, considerando il fatto che mi mancano ancora quelle di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto e settembre mi sono vista leggermente in anticipo sui tempi e, soprattutto decisamente fuori stagione. Volevo mettere da parte il tutto e rimandarne la realizzazione tra qualche mese ma l'improvvisa visione ( stavo per rasentare il misticismo) di quel segmento di passamaneria deep purple mi ha letteralmente dato il colpo di grazia ( complice anche la febbre, devo ammetterlo). Mi sono detta: "o adesso o mai più!"...ed ecco qui il mio puntaspilli halloween style. Dopotutto, considerando il fatto che l'influenza, per quanto fastidiosa essa sia, rappresenta un aggiuntivo momento di pausa dopo quello natalizio, mi conviene approfittare più che posso per tenermi al passo col "lavoro" del sal  prima di rituffarmi in my own everyday working jungle! Un saluto,
Annalisa

1 commento:

  1. accidenti super anticipata su questo sal!!!!!un bacione e benissimo

    RispondiElimina