giovedì 23 agosto 2012

errata corrige

 Prima era così..
...l'ho modificata un pò...aggiunto qualcosa...tolto qualcos'altro..ed ora è così
 c'è l'elfetto del sonno alla ciliegia Cili
 e la sua amichetta Gina...cullano dolcemente il sonnellino del bimbo nella culla facendo l'altalena sulla struttura del dondolo che in realtà è...il mio stravecchio ed usatissimo hoola hop diviso in 2 e ricoperto della stoffa del lenzuolino rosso avanzata...entrambi gli elfetti calzano ciascuno un sandaletto della mia bimba...il suo 1° paio ( aveva 20 giorni quando gli e li presi)
ed anche il bimbo è cambiato...non è + la femminuccia bionda di prima ma un simpatico neonato pacioccone che, se gli schiacci il pancino, tira tanti bacini...inutile dire che la cucciola lo adora! Aveva perso il vestitino ( dimenticato una domenica di luglio sulla spiaggia) e, così, gli ho adattato un suo maglioncino da neonata ( no... questo era del suo fratellino).
A Babbo Natale farò recapitare questa versione aggiornata, mi piace d+ anche xchè dondola al ritmo del sonaglino a forma di ciliegia che penzola dal cappello di Cili, profuma di ciliegia che non vi dico...mette appetito! E poi ho inserito anche un carillon dalla melodia spiritosissima!
Un bacio a chi passa di qui
Annalisa

1 commento:

  1. Certo, se ti vedesse Babbo Natale ti assumerebbe subito come capo-elfo!!!! In questo modo si ritrova il vero senso del Natale!!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina