venerdì 3 agosto 2012

la mia fatina del fairy day!!!!

 ...guardatela...ma non è un amore?  E' arrivata da me direttamente dal regno fatato di Isabella http://manifelici.blogspot.it
 Confesso che quando la nostra amica l'ha postata sul suo fantastico blog invitandoci a darle un'occhiata ho sperato davvero tanto che la sua fortunata abbinata fossi io e.... SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! SONO IO!!!!!
E' davvero tenerissima e ben fatta...me lo ha scritto che è stata creata con amore e si vede tutto, ve lo assicuro...certe dolcissime chicchette se non le fai con passione ed amore non prendono forma...è stupenda! Grazie, grazie e grazie ancora cara amica, non sai quanto questo tuo dolcissimo pensiero mi abbia fatto piacere. Tra poco, quando finalmente mi trasferirò nella nuova casa, troverà posto sul lettino della mia bimba...dolcezza chiama dolcezza!
Grazie anche alla cara Sabrina che mi ha dato questa fantastica opportunità e non mi riferisco solo alla fatina ma soprattutto al piacere che mi ha fatto conoscere una deliziosa creatrice come Isabella. Le mie conoscenze in rete sono ancora piuttosto ridotte e non avevo idea di quanto fosse brava...andatela a trovare, fa dei lavori carinissimi!
Baci a tutte
Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento