domenica 21 ottobre 2012

 Eccola!!!!Vi piace? Io aggiungo solo una cosa: rifarei tutto da capo|! La preparazione è stata un pò lunghetta, quello si, ma mi sono divertita non so spiegarvi quanto!!! Mio figlio e i suoi amichetti adorano questa serie cartoon ( anche io per la verità...ho un debole per Squiddy tentacolo: ma non vi sembra spiccicato a Woody Allen? Ha anche il clarinetto!).E poi la soddisfazione e la gioia di vedere tutti quei bambini felicissimi di poter mettere mano e...dentini sui loro begnamini  è qualcosa che non si può raccontare, non ci riesco ( ancora sono piuttosto emozionata!)
La festa è riuscita proprio bene, complici tutta una serie di eventi fortunatissimi: la location che è un posto davvero incantevole, pensato solo ed esclusivamente per i bambini, una ludoteca attrezatissima di giochi e gestita da personale giovane, carino e dolcissimo ( sono ragazze d'oro, laureate in scienze  dell'educazione e con un forte istinto materno perchè sono anche mamme), la giornata poi è stata magnifica: un pomeriggio caldo ed assolato che ha permesso il buffet all'esterno e così, mentre i bimbi si godevano la festa, ho avuto il piacere di godermi ore spensierate e piacevolissime con i loro genitori ( ho rivisto una mia cara amica del liceo e l'emozione di ritrovarsi dopo tanti anni con i figli della stessa età che giocavano insieme è stata tanta...mi sento molto fortunata! E poi ( e qui rosicherete, lo so, xchè lei la conoscete anche voi e le volete bene) c'era Elisa del blog http://lemanidielisa.blogspot.it/  !!!! La festa era di mio figlio ma vi assicuro che è stata una festa anche per me! Elisa è splendida ed ha una famiglia meravigliosa ed il piacere di averla tra noi, dopo tanti anni...che meraviglia! Ci siamo ripromesse di vederci + spesso e di sicuro io troverò il modo... non posso perdere l'occasione di trascorrere del tempo insieme ad una persona così cara e dolce e poi c'è feeling: non ci vedevamo da quasi 7 anni e vi assicuro che l'aria che si respirava era quella che solitamente si respira tra famigliari, tra gente che si vuole bene e che si incontra quasi tutti i giorni! Si, sono una donna fortunata, oserei dire ricca! Le emozioni non hanno prezzo, sono inestimabili! E poi i bambini...che aggiungere...sono irresistibili! Io stravedo per i miei ma vi assicuro che sono molto legata anche ai loro amichetti...sono meravigliosi! Ma come si fa a non amarli? Buffi, dolci, divertenti, simpatici, spontanei fino all'inverosimile....sono davvero tesori ( ed io mi sento sempre + ricca!). Le foto della festa non le posto xchè non metto in web i loro visini, da me passano solo splendide persone ( che siete voi, donne amabili con la passione per l'arte, che hanno famiglia e figli) ma in rete non si può controllare tutto...non si sa mai...il marcio è sempre in agguato e non me la sento di esporre i bambini) Così vi lascio gli scatti della torta, spero sia di vostro gradimento e virtualmente una fettona è anche per voi!
Buona domenica a tutte
Annalisa












4 commenti:

  1. Ciao, mi sono commossa leggendo le tue parole...anche per me sembrava di conoscerci da sempre...siamo entrate subito in sintonia!!!! Dobbiamo assolutamente rivederci!!! La torta...oltre ad essere bella era anche buonissima!!!! Un abbraccio!!! Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Annalisa, ma sei un'artista!!
    Questa torta è stratosferica, immagino che avrai avuto un successone, il mio preferito è Spongebob, chissà quanto sarà buono!!
    Beh ora ci saranno rimaste le briciole, meglio, si vede che i piccoli "dentini" hanno gradito!!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  3. ma dai!!!!!! è stupenda!!! un lavorone! quindi oltre a cucire e fare bambole stratosferiche fai pure le torte!!! ♥♥♥BRAVAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie della tua visita. E del tuo commento.
    Vedo che anche tu sei appassionata di fiabe in questo momento. E che bella la torta. Io amo spongebob

    RispondiElimina