domenica 16 febbraio 2014

Lo scorso anno mi "cucinai" una torta

 ...quest'anno per il mio compleanno non mi sono accontentata: sono una donna ed ho 1 anno in +...con tutto il resto è cresciuta anche la mia pretenziosità e quindi ho voluto anche qualcuno che me ne offrisse una fetta!
Mi piace scherzarci su...in realtà, nonostante sia per natura una grande "festarola", preferisco di gran lunga festeggiare gli altri, soprattutto i miei bimbi e così farò anche domani! Dopotutto se coccolo loro è come se coccolassi me stessa  ed il risultato non cambia anzi, raddoppia ( triplica xchè sono 2 e se ci aggiungo il maritozzo, sicuramente si, allora si moltiplica in modo esponenziale).
Però questo è il mio blog, il mio egoistico rifuggio, pertanto un "tanti auguri a me!"ci sta :-P
Adoro questa immagine...con i mezzi "imbarazzanti" con i quali realizzo i miei scatti devo dire che sono ugualmente riuscita ad immortalare un momento particolare della giornata: al tramonto quest'angolino del mio soggiorno s'incendia d'oro!
...Non mi sono fatta mancare proprio nulla, nemmeno il regalino: una trousse tutta per me! Mi piace tantissimo perchè non solo l'ho realizzata da 0 seguendo la mia ispirazione ed i miei gusti, ma anche xchè risponde perfettamente alle mie esigenze e poi sa d'amore, d'allegria, di carnevale e di fiaba ed ha una forma tutta sua...non saprei definirla ma è quella che volevo avesse : una barca? Una grande pantofola? Chissà...quando avrò scoperto cos'è lo rivelerò...per ora è perfetta così, indefinibile!
Non vedo l'ora che giunga domani...sarà 1 giorno speciale, uno di tanti  ma alla specilità non ci si abitua mai! Tutti fingeranno di trovarmi irresistibile e magicamente migliore dell'anno precedente...il buon vino migliora con gli anni...gallina vecchia fa buon brodo...hai fatto un patto col Diavolo...e bla,bla,bla...e a me piacerà, piacerà tantissimo...non fingerò che tutto ciò mi piaccia ma fingerò spudoratamente che tutto ciò abbia un fondo di verità! Buon compleanno a me ma soprattutto buon compleanno a te cara nonna mia...ovunque tu sia!
Baci
Annalisa

1 commento:

  1. Il tuo compleanno! E lo dici così? Sei originale anche in questo...è raro trovare qualcun' altro che interpreti la sua festa come fai tu. Nè messa al centro, nè messa da parte.. proprio un compleanno come vuoi tu!
    Ti mando tutti i miei affettuosi auguri!! Un po' in ritado però

    RispondiElimina