lunedì 10 febbraio 2014

Mma Duckesse!

 J'adore! Certo, se l'avessi avuta prima era meglio ma visto che è arrivata con circa 30 anni di ritardo ora le tocca subire tutt'altro tipo di stravaganze ( no tirate di collo, no pennarellate qua e la, no improbabili tagli di pelouche per renderla una papera alla moda...ora a questo ci pensa mia figlia anche se spero vivamente che non lo faccia!). Io mi sono limitata ad adeguarla allo stile del mio salotto rendendola una vera Mme Duckesse!
 La sua nobile simpatia ci terrà compagnia proprio qui, ai piedi del "lampione" che altro non è se non un lampadario rivisitato...moooolto rivisitato...così tanto da finire a testa in giù e diventar piantana ( che tra l'altro è ancora in fase di lavorazione) ma questa è un'altra storia di cui avrò modo di parlarvene a breve.
 L'ambiente mi piace, sembra un piccolissimo bistrot posto in un angoletto del mio adorato soggiorno, al riparo tra poltrona e divano!
Amo queste 4 mura...sono inevitabilmente destinate a parlare un pò di me, di quella che ero ( il giocattolo tanto sognato della mia infanzia e la seggiolina in cui da bimba sedevo accanto alla mia adorata nonna per ascoltare le favole), di quella che sono ( moglie felice di un uomo che adoro...le rose poste nel centrotavola sono state confezionate come segnaposto in occasione delle nostre nozze, e madre contenta che cerca di porre rimedio come può ai piccoli disastri delle 2 adorabili "pesti": il tavolinetto l'ho fatto io utilizzando ciò che rimaneva di un mobiletto bar a mappamondo adibito a giostra dai pargoli)...to be continued
Kisses
Annalisa

2 commenti:

  1. Bellissimo ricordo Annalisa, poi l'emozione di poter vedere la tua bimba che ripropone la tua stessa azione...emozioni forti!!! Bacio e buona settimana. ;) NI

    RispondiElimina
  2. nme duchessa proprio stravagante!!!brava come sempre!!

    RispondiElimina