mercoledì 11 luglio 2012

papillon e un'avventura nell'oceano

Afa, caldo...che giornata...io mi sento un pò "spompata"!
Scuole chiuse e parcogiochi che a guardarli sembran roghi...la città si è trasformata in una landa desolata.
Ci si annoia? Giammai!!! NO! Basta immaginare un pò!
Fortza bimbi, su partiamo e solchiamo i 7 mari della nostra fantasia che oggi è troppo, troppo calda questa dolce casa mia!-"Mamma, guarda!!! E' proprio lei sullo scoglio ad ore 6?"
-"Si, hai ragione piccoletta, quella li è una sirenetta!!"
Sta piangendo, è disperata...dovra esser consolata?
 -" Cosa c'è mia pesciolina? Non ti basta esser carina?"
_"Cara bimba, proprio no! Amo un principe però io i piedini non ce li ho! Mi ha lasciata mormorando:
-"Se sto in acqua vado a fondo e siccome non ho branchie per nuotare, una vita in fondo al mare non è certo l'ideale!"
Stai tranquilla sirenetta che facciamo in fretta in fretta: ago, filo e bottoncini e facciamo noi  i piedini!
 Ma che stacco di coscetta che ora hai mia sirenetta!!!
Vedi, tutto può cambiare...basta non tergiversare!
Non abbatterti e reagisci perchè in tutto poi riesci!
Prendi il toro per le corna che perfetto tutto torna!

Nessun commento:

Posta un commento