giovedì 12 luglio 2012

Un PREMIO???!!!???? Grazie mille Maria Grazia!!!!

 Le mie "pastrocchiette" non vengono quasi mai commentate se non da pochissime e ridotte estimatrici ( ragazze, sapete che mi riferisco a voi...vi adoro!) ma questa volta, a gran sorpresa, hanno ricevuto un PREMIO!!!!
 Gli e lo ha dato Maria Grazia del blog HERE COMES THE SUN!
Grazie mille cara Maria Grazia, è stato un pensiero molto gradito!
 Scusa per la lentezza con la quale sono passata a ritirarlo ma il pc è stato molto poco reattivo in questi giorni...causa Minosse?
 Guardate che amore di premio...il blog più ricco d'amore...detto in lingua teutone ne conferisce una certa autorita, non trovate?
Bacioni e buona giornata
Annalisa

4 commenti:

  1. Ciao Annalisa, complimenti per il premio, le tue creaturine???? Mi piacciono un sacco perchè non sono le solite bamboline che si trovano ovunque, ma uniche e particolari!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  2. Sono ancora io, posso darti un consiglio????? Riesci a togliere le parole di verifica??? Non servono a molto ed è complicato commentare, se ricevi spam blogger le mette via per te!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. d'accordo con Elisa, con la nuova interfaccia è più difficile toglierle, ma su google trovi indicazioni.
    Le tue bambole sono piacevolmente stranissime, sorprendenti, come sorprendente è il gusto con cui le crei, apparentemente un "miscuglio" di colori che non ci incastrano niente e che tu trasformi in un'armonia perfetta.
    il premio te lo meriti!!!!

    RispondiElimina
  4. Si ragazze...è una seccatura! Ma xchè poi hanno inserito 'ste parole di verifica che, tra l'altro, non significano un accidenti...e si che di lingue ne parlo un pò :-)
    Ci sto lavorando su ma mi sa proprio che dovrò chiedere aiuto a SuperAndy alias mio marito questo sabato...ora ho la certezza: google mi odia!
    Si, ammetto che i colori a contrasto e scombinati mi affascinano...nella vita reale sono una "precisina" ma nel mio personalissimo mondo fatto di favole, bimbi e pupazzine trovo la mia valvola di sfogo creativa!
    Un bacione grande ad entrambe

    RispondiElimina